Nosferatu, Nicholas Hoult sul nuovo film di Robert Eggers: "Sarà speciale"

Renfield non è l'unico progetto vampiresco di Nicholas Hoult considerato che farà anche parte del cast del nuovo Nosferatu di Robert Eggers

Condividi

Renfield non è l'unico progetto vampiresco di Nicholas Hoult considerato che farà anche parte del cast del nuovo Nosferatu che verrà diretto da Robert Eggers (The Witch, The Northman). L'attore di Mad Max: Fury Road e della saga di X-Men è stato chiamato qualche mese fa a sostituire Harry Styles (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Ed è stato proprio a margine della promozione stampa di Renfield (GUARDA IL TRAILER FINALE DEL FILM) che Nicholas Hoult ha potuto parlare di Nosferatu spiegando:

Robert Eggers voleva fare un suo Nosferatu da quando aveva otto anni, aveva anche scritto uno spettacolo sul film quando andava alle superiori quindi è davvero un passion project per lui. In tutta onesta, non è che fremessi per tornare ad avere a che fare con i vampiri un'altra volta, ma il suo stile e il suo tono si basano agli antipodi di Renfield, poi io sono un grande fan dei suoi film e, per questo , sono davvero emozionato al pensiero di far parte di questo progetto, di osservare Robert e imparare da lui. Penso che questo film potrà essere davvero speciale e non vedo l'ora che le persone possano vederlo.

Il resto del cast Simon McBurney, Ralph Ineson, Lily-Rose Depp, Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Willem Dafoe, Aaron Taylor-Johnson ed Emma Corrin (The Crown).

La storia gotica ruoterà attorno all’ossessione tra una giovane donna tormentata (Depp) nella Germania del 19° secolo e l’antico vampiro della Transilvania (Skarsgard) che la perseguita. Hoult sarà il marito della donna, mentre per il momento non è chiaro quale sarà il ruolo di Dafoe.

Cosa ne pensate di questa nuova rivisitazione di Robert Eggers su Nosferatu? Se siete iscritti a Badtaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Total Film Podcast via Games Radar

Continua a leggere su BadTaste