NOS4A2: Zachary Quinto è una creatura mostruosa nella prima foto dalla serie

Zachary Quinto è una creatura che succhia le anime nella prima immagine da NOS4A2

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
È stata diffusa la prima immagine tratta da NOS4A2, adattamento dell'omonimo romanzo horror scritto da Joe Hill. Nella foto vediamo Zachary Quinto nei panni mostruosi di una creatura.

Lo show è stato creato da Jami O’Brien (Fear The Walking Dead), che avrà anche l’incarico di showrunner, e tra i produttori ci saranno anche Tornante Television di Michael Isner e AMC Studios.

Ecco l'immagine:

View this post on Instagram

A post shared by Entertainment Weekly (@entertainmentweekly)

" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram

#ZacharyQuinto is a soul-sucking monster in this exclusive first look at AMC's upcoming supernatural horror drama 'NOS4A2,' based on the 2013 acclaimed novel from #StephenKing’s son, Joe Hill. Click the link in our bio for more details about the show. ?: Zach Dilgard/AMC

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data: Dic 20, 2018 at 7:58 PST

Al centro della trama ci sarà Vic McQueen (Ashleigh Cummings) che scopre di avere il potere di ritrovare le cose perdute, abilità che la porta ad affrontare Charlie Manx (Zach Quinto), un villain sovrannaturale che rapisce dei bambini.

Romans avrà la parte di Tabitha Hutter, una detective che è determinata ma si preoccupa per gli altri. La donna deve occuparsi di un difficile caso e utilizzare la sua intuizione per scoprire quanto non le viene rivelato.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SF

Continua a leggere su BadTaste