NOS4A2: Ashleigh Cummings rivela somiglianze e differenze col romanzo
Ashleigh Cummings, star di NOS4A2, ha rivelato somiglianze e differenze del suo persoanaggio rispetto alla vesione del romanzo originario di Joe Hill
"Mi sono basata molto sul materiale di partenza", ha dichiarato Cummings in un'intervista a Entertainment Weekly. "Voglio dire, c'erano alcune scene che sono state letteralmente prese dal libro e messe sullo schermo. Il testo originario ha fatto molto del mio lavoro per me. Prendevo il sottotesto, o qualunque cosa Joe Hill abbia brillantemente scritto, e lo inserivo nella mia sceneggiatura, così da avere gli stessi pensieri che Vic stava avendo nel romanzo."
"Abbiamo decisamente cambiato il personaggio, perché Jami voleva rimanere con Vic adulta, ma volevamo comunque avere quell'arco emotivo e il relativo viaggio", ha spiegato Cummings. "Quindi, la diciottenne Vic che incontriamo sullo schermo non è la diciottenne Vic che incontriamo nel libro. La Vic del libro è molto più dura, più fredda. Quella che incontriamo nel nostro spettacolo ha ancora un cuore morbido e vulnerabile, deve imparare a diventare un'eroina, suppongo, e si indurisce nel tempo, ma dobbiamo ancora creare quel viaggio."
NOS4A2 debutterà il prossimo 2 giugno sulla AMC. Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook