Norman Reedus e Henson TV insieme per una serie d'avventura piena di creature
Norman Reedus e la Jim Henson Co. TV uniscono le forze per una serie televisiva d'avventura piena di creature
Dopo aver combattuto gli erranti creati da Robert Kirkman per anni, Reedus è impegnato a creare un universo completamente nuovo di personaggi, collaborando con Brian e Wendy Froud (The Dark Crystal) per un progetto in lavorazione per Henson. La serie d'avventura per il prime time, destinata ad un pubblico formato da famiglie, presenterà un universo completamente nuovo di creature create dai Froud.
Reedus ha poi commentato: "Sono maestri nella costruzione del mondo fantasy. Voglio dire, una serie su goblin, troll e creature ultraterrene? Non c'è nessuno nell'universo più adatto della Henson Company".
Henson TV è anche dietro alla serie animata di Apple TV+ Professione spia (Harriet the Spy), con le voci di Beanie Feldstein e Jane Lynch nella versione originale. Su Netflix, l'azienda sta espandendo il suo franchise per bambini in età prescolare Word Party con la serie Word Party Presents: Math!.
Anche se Netflix ha cancellato Dark Crystal - La resistenza (The Dark Crystal: Age of Resistance) dopo una stagione, Stanford non ha rinunciato a trovare un nuovo modo per inserirsi in quel franchise. "Siamo agili, siamo resistenti. Siamo pronti a saltare. Nel momento in cui qualcuno vorrà saltare di nuovo in Thra [l'ambientazione del pianeta "The Dark Crystal"], è un mondo che continueremo a costruire e a considerare", dice.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Variety