Norman Reedus e AMC stringono un nuovo accordo: l'attore produrrà Undone by Blood
Norman Reedus e AMC hanno annunciato una nuova collaborazione e il primo progetto sarà la serie Undone by Blood
Il progetto, un adattamento per il piccolo schermo del fumetto pubblicato da Aftershock Comics, proporrà un nuovo approccio al genere western e sarà sviluppato in collaborazione con Zac Thompson e Lonnie Nadler.
Reedus ha inoltre stretto un accordo con Blackstone Publishing e il primo progetto sarà la serie di libri Unknown Man. Norman si occuperà della selezione di nuove opere e nuovi autori.
A lungo è stato un mio sogno poter condividere e raccontare storie progressive che puntano i riflettori dove altre non lo fanno. Mi sento incredibilmente privilegiato per l'opportunità di amplificare delle voci innovative nella narrazione che sanno anticipare i tempi nel sostenere un cambiamento nella cultura. Non potrei essere pià felice nel lanciare la casa di produzione bigbaldhead in collaborazione con AMC e Blackstone Publishing.
Dan McDermott, presidente della programmazione originale di AMC Networks, ha dichiarato:
Norman è stato una parte indelebile della famiglia AMC per oltre un decennio, sia nelle serie originali e reality, a piedi e in moto, e siamo elettrizzati nell'espandere il nostro rapporto con un tale talento incredibile.
Josh Sapan di AMC ha aggiunto:
Norman porta una passione senza paragoni e un impegno a tutto ciò di cui fa parte e non potremmo pensare a un partner migliore mentre continuiamo a cercare nuove storie, coraggiose e in grado di intrattenere, per gli spettatori. Dico sempre alle persone che ho il secondo lavoro migliore nell'azienda, proprio alle spalle di Norman Reedus.
Che ne pensate dell'accordo stretto tra AMC e Norman Reedus? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline