Normal People: i protagonisti tornano in due corti sequel

Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones riprenderanno i ruoli di Connell e Marianne interpretati in Normal People in due cortometraggi diretti da Lenny Abrahamson

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones riprenderanno i ruoli di Connell e Marianne interpretati in Normal People in due cortometraggi diretti sempre da Lenny Abrahamson. In realtà va detto subito che, nonostante il coinvolgimento degli stessi attori e dello stesso regista, i due corti intitolati Normal Older People avranno un tono più comico. Andranno in onda su un canale irlandese oggi all'interno del programma Comic Relief.

I corti saranno ambientati 40 anni dopo gli eventi della serie Hulu, e riveleranno cosa è accaduto ai due personaggi. Richard Curtis di Comic Relief ha dichiarato:

Vi prometto che saranno due corti molto speciali, è molto meglio di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto. Voglio dire, non posso nemmeno dirvi tutto, perché c'è anche una guest star. Ma è davvero molto bello.

Starzplay ha acquistato i diritti per la distribuzione della miniserie Normal People in vari paesi europei, compresa l’Italia, e nel resto del mondo. La serie, evento delle ultime settimane prodotto da BBC e Hulu, arriverà quindi in Germania, Francia, Spagna, ma anche America Latina e Giappone. La serie arriverà in estate.

CORRELATO A NORMAL PEOPLE SERIE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste