Noragami di Adachitoka va in pausa a tempo indeterminato

Noragami, lo shonen di Adachitoka recentemente rilanciato in Italia da Planet Manga, va in pausa...

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Noragami 1, copertina variant di Mirka AndolfoL'ultimo numero di Monthly Shonen Magazine, rivista giapponese edita da Kodansha, ha riservato una brutta notizia per tutti i lettori di Noragami, il divertente e avventuroso manga sovrannaturale distribuito in Italia da Planet Manga.

La serializzazione verrà interrotta per motivi di salute di una delle due autrici (non è stato specificato quale delle due), Adaki e Tokashiki, che si firmano con il nome d'arte Adachitoka.

Non è chiaro quando potremo rivedere in azione Yato, il dio vagabondo sprovvisto di un luogo di culto e adoratori, disposto a prestare qualunque servizio – a pagamento – per poter racimolare il denaro necessario a costruirsi il tempio dei suoi sogni.

Kodansha ha pubblicato il 18° tankobon in patria lo scorso 17 febbraio, mentre l'etichetta di Panini Comics ha rilanciato il titolo nel nostro Paese recentemente, con una copertina variant del primo volumetto firmato da Mirka Andolfo.

Il prossimo 25 maggio uscirà in edicola e in fumetteria il secondo numero.

[gallery columns="2" size="large" ids="155421,155422"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste