Nora Arnezeder parla del suo ruolo in Maniac
Nora Arnezeder interpreterà la protagonista femminile nel remake del thriller Maniac con Elijah Wood: ecco alcune dichiarazioni da lei rilasciate...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'attrice francese Nora Arnezeder (Safe House) erediterà il ruolo che fu nel 1980 di Caroline Munro per il remake del thiller Maniac prodotto da Alexander Aja.
Hai ottenuto il ruolo di Anna nel remake di Maniac. Hai visto l'originale?
Beh, sapete, dovrò vederlo. Non l'ho voluto vedere prima di girare proprio perchè il film che abbiamo realizzato con Elijah Wood andrà in una direzione molto diversa. Non volevo rimanere bloccata dalla prima versione, se capite cosa intendo. Sarà un film diverso, diretto in POV (point of view, tutto il film si baserà sul punto di vista di Elijah Wood, ndr). Elijah Wood è mezzo angelo e mezzo diavolo, non te lo aspetteresti come un maniaco killer, ma vi dico che è la persona giusta. E' perfetto per questo film, sarà fantastico. Inoltre, mi piace molto Alexander Aja e tutti i film horror che ha fatto. Aja ha realizzato tutti i miei film horror preferiti. E poi Franck Khalfoun è il regista, davvero pieno di talento, un tipo rockeggiante. Era molto cool. Abbiamo girato al centro di Los Angeles, ed è una specie di film psicologico con un maniaco. E' come se ci trovassimo all'interno di lui, ed è molto interessante.Ho visto l'originale recentemente, e il protagonista interpretato da Joe Spinelli era incredibilmente repellente ma finiva per uscire con Anna (Caroline Munro), questa donna bella da morire. Era abbastanza assurdo che lei potesse essere interessata a questo mostro. La relazione tra te ed Elijah è un pò più plausibile?
All'inizio loro sono amici, e lui è molto interessato dal suo lavoro. Lei è un'artista, ed è tutto ciò che posso dire per adesso perchè forse i produttori mi direbbero: "Ahh! Non devi dire nulla sul film!" Tutto ciò che posso dire è che si tratta di un film dell'orrore, ma con molti elementi psicologici. Questo è ciò che mi interessa nel progetto, dato che avere un film con solo sangue e urla non è interessante. Non mi piace.