Nope: il sito virale dedicato al film di Jordan Peele contiene un cattivo presagio e un concorso

Manca sempre meno all'uscita di Nope, il nuovo film del regista di Noi e Scappa - Get Out, Jordan Peel, ecco il sito virale

Redattore per badtaste.


Condividi

Manca sempre meno all'uscita di Nope, il nuovo film del regista di Noi e Scappa - Get Out, Jordan Peele, e per l'occasione il regista ha condiviso un link a un sito virale ricco di dettagli.

Come si può apprendere visitando il sito, JupitersClaim.com si riferisce a Ricky "Jupe" Park, che nel film è interpretato da Steven Yeun, un ex bambino prodigio apparso in una serie cinematografica intitolata "Kid Sheriff" e che ora sfrutta la sua fama gestendo questo parco di divertimenti.

Il sito mostra i vari ambienti del parco e tutto a un tratto si tinge di blu, assumendo le stesse tonalità delle locandine promozionali.

Nella sezione "General Store" è inoltre possibile inserire i dati per partecipare a un'estrazione per vincere "spille, magliette e il peluche di un alieno".

https://twitter.com/JordanPeele/status/1542984015363203072

Cosa ne pensate e quanto attendere Nope  di Jordan Peele? L’uscita statunitense è fissata al 22 luglio. Jordan Peele ha girato Nope in pellicola Kodak, impiegando pure il formato 65 mm in IMAX. Alla direzione della fotografia troviamo Hoyte van Hoytema (InterstellarDunkirkTenetOppenheimer). Tra i protagonisti della storia troviamo Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun.

Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

Continua a leggere su BadTaste