Nope: un nuovo promo dal sapore anni 90 per il film di Jordan Peele
È stato lo stesso Jordan Peele a condividere, su Twitter, un interessante promo virale in stile anni 90 del suo nuovo film, Nope...
Negli Stati Uniti Nope, la nuova pellicola dell'acclamato regista, sceneggiatore e produttore Jordan Peele ha esordito nel corso del fine settimana appena trascorso ottenendo un ottimo riscontro di pubblico. Sono già 44 i milioni di dollari incassati in nordamerica dalla pellicola targata Universal, cosa che fa ben sperare per la resa commerciale di un film dal budget tutto sommato contenuto di circa 66 milioni. I film di Jordan Peele arrivati prima di Nope, Scappa - Get Out e Noi, erano costati molto meno, rispettivamente 4.5 e 20 milioni di dollari, e avevano entrambi fatto faville al box-office mondiale con una performance perfettamente allineata da 255 milioni di dollari a progetto.
Qua sotto potete ammirare la sigla twittata da Jordan Peele:
— Jordan Peele (@JordanPeele) July 24, 2022
Jordan Peele ha girato il film in pellicola Kodak, impiegando pure il formato 65 mm in IMAX. Alla direzione della fotografia troviamo Hoyte van Hoytema (Interstellar, Dunkirk, Tenet, Oppenheimer). Tra i protagonisti della storia troviamo Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun.
Fonte: Jordan Peele su Twitter