Nope: Jordan Peele presenta il film parlando del suo "privilegio" dopo Scappa – Get Out

In occasione del CinemaCon ieri sera si è parlato anche di Nope, il nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele in arrivo in estate

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione del CinemaCon ieri sera si è parlato anche di Nope, il nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele in arrivo questa estate al cinema.

Il regista ha presentato il film, parlando del suo "privilegio":

Dopo le reazioni a Scappa - Get Out, mi è stato concesso questo vero privilegio e questa responsabilità di provare a fare nuovi film raccontando storie originali di mia invenzione, perché credo che sia quello che vogliono i miei fan.

Perciò fin quando nessuno non mi fermerà il mio piano di portare queste idee e questi sogni e questi incubi sul grande schermo.

Ha poi aggiunto, sull'esperienza cinematografica:

Sta tutto lì, nel vedere i film al cinema. Vivere una storia, un'allegoria insieme, è esattamente il motivo per cui giro film. Mi piace quando il pubblico è vivo, capisco che sia contrario ai desideri di un cinefilo, che preferisce un pubblico silenzioso.

Io amo gli spettatori con il fiato sospeso, quelli scatenati, che ridono, quelli che dicono: "No" o "Esci dalla casa". E sì, questo film sarà di grande intrattenimento.

Cosa ne pensate e quanto attendere Nope  di Jordan Peele? L'uscita statunitense è fissata al 22 luglio.

Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste