Non è un paese per vecchi, Woody Harrelson tentò di riscrivere una scena: “Ai fratelli Coen non piaceva”
Woody Harrelson ha ricordato di quella volta che tentò di riscrivere una scena di Non è un paese per vecchi
In una recente ospitata al podcast Conan O'Brien Needs A Friend, Woody Harrelson ha ricordato di quella volta che tentò di riscrivere una scena di Non è un paese per vecchi, film del 2007 dei fratelli Coen, vincitore del premio Oscar come Miglior Film tratto dall’omonimo libro di Cormac McCarthy.
Ma le cose non sono andate come si aspettava:
All’epoca stavo girando nello stesso momento un altro film a Vegas, quindi facevo avanti e indietro da New Mexico, dove stavamo girando Non è un paese per vecchi, e mi sono messo a tirare fuori idee dal libro da cui era tratto il film, roba che pensavo sarebbe stata veramente forte da girare.
Avevo sentito che ai fratelli Coen non piaceva che si facessero cambiamenti alla sceneggiatura, ma quella roba era davvero forte, quindi ho aggiunto alcuni elementi e ho riscritto quella scena.Sono arrivato, ho incontrato Javier (Bardem) che condivideva la scena con me e ci siamo visti in una camera d’albergo per provare la scena, ci siamo rivisti la mattina dopo sul set e l’abbiamo provata di nuovo. Ad un certo punto abbiamo chiamato [i fratelli Coen] nel mio camerino per assistere alla scena nuova come l’avevamo riscritta, l’abbiamo recitata per loro… e ci hanno detto che gli piaceva di più come era prima, esattamente come era prima, parola per parola, senza cambiamenti.
Sul momento non siamo neanche riusciti a scoppiare a ridere dopo tutto il lavoro che avevamo fatto. Ma, col senno di poi, avevano ragione loro. Che ci vuoi fare, sono incredibili quei due!
Potete vedere l’intervista completa qui di seguito su YouTube:
Cosa ne pensate del racconto di Woody Harrelson? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Seguiteci su TikTok!