Non lasciarmi: Andrew Garfield ricorda quando andò in ospedale con Carey Mulligan e Keira Knightley per una reazione allergica

Nel film del 2010, l'attore recita al fianco di Carey Mulligan e Keira Knightley

Condividi

In un'intervista video con Esquire (che trovate integrale qui sopra) Andrew Garfield ha raccontato un aneddoto sulle riprese di Non lasciarmi, film fantascientifico/sentimentale uscito nel 2010 dove recita al fianco di Carey Mulligan e Keira Knightley. Ecco le sue parole:

Ci siamo divertiti molto. Una sera, però, abbiamo cenato insieme nell'hotel in cui alloggiavamo noi tre e ho avuto una reazione allergica molto grave a qualcosa durante il pasto. E sono dovuto andare in ospedale con due delle attrici britanniche più talentuose e belle della storia. Questa è una mossa da Garf in piena regola.

Basato sull'omonimo romanzo di Kazuo Ishiguro del 2005, Non lasciarmi vede come protagonisti Tommy, Kathy e Ruth, tre migliori amici d'infanzia tra cui si forma un triangolo amoroso mentre sono costretti a confrontarsi con la propria mortalità.

A breve, ritroveremo Garfield in We Live in Time, love story che lo vede co-protagonista insieme a Florence Pugh. La pellicola, dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma, arriverà nelle sale italiane grazie a Lucky Red. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Fonte / Youtube
Continua a leggere su BadTaste