Non ho mai... 2: Common entra nel cast della serie tv
Common è entrato a far parte del cast della serie tv di Netflix Non ho mai... (Never Have I Ever) per la stagione 2 in arrivo a luglio.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Common è entrato a far parte del cast della serie tv di Netflix Non ho mai... (Never Have I Ever) per la stagione 2 in arrivo a luglio. Dell'annuncio di casting si è parlato recentemente ai SAG Awards con l'attore che ha dichiarato che la serie di Mindy Kaling era una delle sue preferite, e la creatrice della serie ha aggiunto scherzando: "Il premio Oscar Common è nel nostro show. Mi chiedo se gli piacciano le produttrici del nostro spettacolo. Ora posso andarmene, posso lasciare il microfono".
Lo show Non ho mai... è narrato dal tennista John McEnroe e segue quello che accade alla teenager Devi, di origine indiana ma cresciuta negli Stati Uniti, dopo una serie di eventi traumatici che le rendono complicato adattarsi a scuola, trovare l’amore e capire chi è veramente. Lang Fisher ha scritto la sceneggiatura della serie e ha l’incarico di showrunner.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Common interpreterà il dr. Chris Jackson, "dermatologo gentile e disinvolto che lavora nell'edificio di Nalini (Poorna Jagannathan). La sua pratica di alto livello e i suoi clienti famosi sono impressionanti per tutti, tranne per Nalini".
Nel cast Poorna Jagannathan (Dottoressa Nalini Vishwakumar, madre della protagonista), Richa Moorjani (Kamala), Jaren Lewison (Ben Gross), Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida), e Lee Rodriguez e Ramona Young (le due migliori amiche di Devi).