Non ho mai... 2: Common entra nel cast della serie tv

Common è entrato a far parte del cast della serie tv di Netflix Non ho mai... (Never Have I Ever) per la stagione 2 in arrivo a luglio.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Common è entrato a far parte del cast della serie tv di Netflix Non ho mai... (Never Have I Ever) per la stagione 2 in arrivo a luglio. Dell'annuncio di casting si è parlato recentemente ai SAG Awards con l'attore che ha dichiarato che la serie di Mindy Kaling era una delle sue preferite, e la creatrice della serie ha aggiunto scherzando: "Il premio Oscar Common è nel nostro show. Mi chiedo se gli piacciano le produttrici del nostro spettacolo. Ora posso andarmene, posso lasciare il microfono".

Common interpreterà il dr. Chris Jackson, "dermatologo gentile e disinvolto che lavora nell'edificio di Nalini (Poorna Jagannathan). La sua pratica di alto livello e i suoi clienti famosi sono impressionanti per tutti, tranne per Nalini".

Lo show Non ho mai... è narrato dal tennista John McEnroe e segue quello che accade alla teenager Devi, di origine indiana ma cresciuta negli Stati Uniti, dopo una serie di eventi traumatici che le rendono complicato adattarsi a scuola, trovare l’amore e capire chi è veramente. Lang Fisher ha scritto la sceneggiatura della serie e ha l’incarico di showrunner.

Nel cast Poorna Jagannathan (Dottoressa Nalini Vishwakumar, madre della protagonista), Richa Moorjani (Kamala), Jaren Lewison (Ben Gross), Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida), e Lee Rodriguez e Ramona Young (le due migliori amiche di Devi).

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste