Non è una decorazione di Natale, è una Morte Nera di ben 7 metri sul tetto di una casa!

Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che sognano di avere una Morte Nera personale e quelli che se la costruiscono davvero

Condividi
Non sappiamo se si tratta di un "rimasuglio" delle decorazioni di Halloween o di quelle in vista per le imminente feste di Natale.

Fatto sta che la Morte Nera di ben 7 metri che Colby Powell e i suoi figli hanno costruito sul tetto della loro abitazione a Lafayette, in California, è del tutto degna di nota, stima e apprezzamento genuino.

Una struttura geodetica che Powell e figli hanno deciso di costruire dopo che questi ultimi hanno cominciato ad amare le pellicole della saga di George Lucas, presto di ritorno nelle sale con Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Potete vedere qualche foto e video dell'imponente decorazione domestica qua sotto, mentre per tutti i dettagli della sua costruzione rimandiamo a Makezine.

Morte Nera

Morte Nera

death-star

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste