Non c'è bisogno di presentazioni: Ryan Reynolds e Will Smith tra gli ospiti del talk show di David Letterman

Netflix ha svelato i nomi dei prossimi ospiti di Non c'è bisogno di presentazioni e tra le star intervistate da David Letterman ci sono Ryan Reynolds e Will Smith

Condividi

La stagione 4 del talk show Non c'è bisogno di presentazioni condotto da David Letterman avrà tra i suoi ospiti anche Ryan Reynolds e Will Smith.

I nuovi sei episodi del progetto realizzato per Netflix arriveranno il 20 maggio e un poster svela che la star della televisione ha incontrato Billie Eilish, Kevin Durant, Cardi B, Julia Louis-Dreyfus, Reynolds e Smith.
La piattaforma di streaming ha però voluto fin da ora chiarire che le conversazioni sono avvenute prima di marzo, quindi gli spettatori non possono attendersi domande sullo schiaffo dato da Smith a Chris Rock sul palco degli Oscar.

Il talk show permetterà, ancora una volta, di scoprire qualche dettaglio sulla vita e sulla carriera dei celebri ospiti e sarà interessante scoprire il contenuto delle nuove puntate. Tra gli ospiti al centro delle puntate precedenti ci sono l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, l'attore e regista George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey e il suo vecchio amico Howard Stern.

Ecco il poster:

My Next Guest David Letterman

Che ne pensate? Che domande pensate abbia fatto David Letterman a Ryan Reynolds e Will Smith?

Non c’è bisogno di presentazioni è prodotto da Lydia Tenaglia, Sandy Zweig, Chris Collins e Chris Cechin-De la Rosa per Zero Point Zero Productions, insieme a Tom Keaney e Mary Barclay per Letterman’s Worldwide Pants.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste