Non c'è bisogno di presentazioni: il talk show di David Letterman torna il 31 maggio su Netflix

David Letterman sta per tornare con la seconda stagione del suo talk show Non c'è bisogno di presentazioni, disponibile su Netflix a partire dal 31 maggio

Condividi

I fan di David Letterman possono gioire: il popolare conduttore sta per tornare su Netflix per una seconda stagione del suo Non c'è bisogno di presentazioni. Il colosso dello streaming ha recentemente annunciato che tutti e sei i nuovi episodi del talk show saranno disponibili sulla piattaforma dal 31 maggio. Gli ospiti di quest'anno - tutte persone che Letterman trova "affascinanti" - sono ancora avvolte nel mistero.

David Letterman, conduttore del Late Show per ben 33, tornerà quindi a fondere umorismo, curiosità e conversazioni approfondite con ospiti di prestigio. La stagione inaugurale ha preso il via con il presidente Barack Obama prima di includere George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey e il suo vecchio amico Howard Stern.

Non c'è bisogno di presentazioni è prodotto da Lydia Tenaglia, Sandy Zweig, Chris Collins e Chris Cechin-De la Rosa per Zero Point Zero Productions, insieme a Tom Keaney e Mary Barclay per Letterman's Worldwide Pants. Qui sotto potete vedere un'immagine promozionale della seconda stagione:

David Letterman

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste