Non aprite quella porta: Faccia di Cuoio è tornato in una lunga clip italiana del film Netflix

In rete è approdata una lunga clip italiana di Non aprite quella porta, nuovo film disponibile in streaming su Netflix da qualche settimana

Condividi
Netflix ha diffuso una lunga clip italiana tratta da Non aprite quella porta, film da poco approdato sulla nota piattaforma streaming.

Potete vedere la clip nella parte superiore della pagina.

Ricordiamo che il film venne annunciato a febbraio 2020: la Legendary Pictures aveva ingaggiato i fratelli Andy e Ryan Tohill per dirigere il reboot del film. Dopo una sola settimana di riprese, ad agosto, i due erano stati licenziati per divergenze creative. Il progetto è stato quindi affidato al direttore della fotografia vincitore dell’Emmy David Blue Garcia, ripartendo da zero. Successivamente, Netflix è subentrata nella distribuzione globale.

Il film originale di Tobe Hooper ebbe un tale successo da generare tre sequel (in uno dei quali comparivano Matthew McConaughey e Renée Zellweger). Nel 2003 la Platinum Dunes di Michael Bay produsse un reboot che venne seguito da un prequel tre anni dopo. La Lionsgate successivamente realizzò Texas Chainsaw 3D e il recente Leatherface. Infine, i diritti sono passati alla Legendary Pictures.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Netflix Italia

Continua a leggere su BadTaste