Tre nuovi nomi in lizza per Doctor Strange

Benedict Cumberbatch, Colin Farrell e Keanu Reeves sarebbero in lizza per il ruolo di Doctor Strange

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continuano i rumour sul casting di Doctor Strange, il film di Scott Derrickson in arrivo l'8 luglio 2016. Le riprese dovrebbero iniziare nella prima parte del 2015, ciò significa che i Marvel Studios sono alla ricerca del loro protagonista.

Già sappiamo che Ryan Gosling, Jared LetoOscar IsaacMatthew McConaugheyEwan McGregorJake Gyllenhaal e Ethan Hawke sono stati tutti contattati per interpretare il film. Ma oggi la lista si amplia: The Wrap riporta infatti che Benedict Cumberbatch, Colin Farrell e Joaquin Phoenix sono tutti in lizza per la parte. Tramite un aggiornamento, però, il sito ha tolto dalla lista Phoenix, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte della sua pubblicista che "le trattative sono morte e sepolte, e che da due settimane entrambe le parti hanno scelto di lasciar perdere. Questo ben prima del New York Film Festival" (la cosa infatti si sapeva già da qualche tempo, ve l'avevamo segnalata). Sembra che anche Keanu Reeves sia in lizza, e sarebbe uno dei frontrunner assieme a Cumberbatch e Farrell.

Ancora una volta, si tratta di meri rumour: nelle prossime settimane scopriremo qualcosa di più preciso.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per l’8 luglio 2016 per la regia di Scott Derrickson. A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Continua a leggere su BadTaste