Noise Press: le novità e gli ospiti a Napoli Comicon 2018

Le novità che Noise Press porterà a Napoli Comicon 2018, oltre al calendario autori

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Di seguito trovate le descrizioni delle novità che Noise Press porterà a Napoli Comicon 2018 da domani, sabato 28 aprile, a martedì 1 maggio.

La casa editrice sarà presente all'Area Editori (Padiglioni 1-2), allo stand E05.

Aeterna Vol. 01

Autore: Di Virgilio - Cicognola - Di Chiara

Editore: NOISE PRESS

Collana: Dead Blood Presenta

ISBN: 9788899501174

Prezzo: € 10,00

100 d.C. Roma domina quasi tutte le terre conosciute. Le legioni di Traiano marciano da un capo all’altro dell’impero. E proprio ai confini della Dacia si compie una strage di soldati mentre il loro comandante, il legato Elio Muciano risulta scomparso.

Tutto quello che rimane di lui sono il suo diario e un misterioso pugnale. Due elementi che permetteranno a suo fratello Flavio di far luce sull’accaduto.

Ma qualcosa di terribile e di più antico degli uomini si nasconde nell’ombra. Qualcosa che incombe sui fratelli Muciano e che è eterna come Roma stessa.

Un horror storico, perfettamente descritto da Alessandro Di Virgilio, Luca Cicognola e Viviana Di Chiara, che unisce sapientemente elementi reali con una delle figure più emblematiche della letteratura. Il non morto.

Aeterna 1, copertina

NoiseArt 01 – Valentina Pinti

Bianco e Nero

Prezzo 10€

Il primo artbook della collana NoiseArt è dedicato a Valentina Pinti, astro nascente del panorama fumettistico italiano. Pubblicata da editori italiani come Noise Press, Star Comics e che a breve debutterà anche in Francia; il suo stile onirico e potente dona alle sue figure femminili una insostenibile leggerezza dell’essere. In questo artbook vengono presi a soggetto i sentimenti e gli stati d’animo tipici di una persona sensibile in una veste elegante e sarà possibile ammirare una panoramica del talento in evoluzione di Valentina.

NoiseArt 1, copertina di Valentina Pinti

Noise Press a Napoli Comicon 2018

Continua a leggere su BadTaste