Noelle Stevenson, autrice di She-Ra, si è scusata dopo un controverso evento live
Noelle Stevenson, autrice di She-Ra e le principesse guerriere, si è scusata per alcune parole pronunciate durante un evento live con la crew.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco il messaggio di Noelle Stevenson:
Ciao a tutti, ho fatto una dichiarazione molto negligente nella discussione di oggi che ha ferito molti fan di colore della serie. Non ho tenuto conto delle implicazioni e quella mancanza di giudizio è completamente, al 100%, colpa mia. Chiedo scusa di tutto cuore e mi dispiace per il dolore causato e la fiducia persa.
Prendo molto seriamente la responsabilità di creare uno spazio sicuro e positivo per i fan e oggi ho fallito. Grazie per aver fatto sentire la vostra voce. Mi concentrerò nuovamente sull'esame del mio linguaggio e del mio comportamento in modo che questo fallimento non si ripeta mai.E per i fan bianchi e non di colore, ricordate che non ho bisogno di essere difesa e non bisogna offendere o di aggiungere carico emotivo a coloro che sono stati feriti da questo. Accetto le conseguenze e adotterò misure serie per rimediare in ogni modo possibile.
Hey everyone, I made a very careless statement in today's stream that hurt a lot of Black fans and fans of color. The implications did not occur to me and that lapse in judgment is fully, 100% on me. I apologize wholeheartedly and I'm sorry for the hurt caused and trust lost.
— ND Stevenson (@Gingerhazing) August 27, 2020
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.