Noam Murro dirigerà 300: Battle of Artemisia
Noam Murro ormai è a un passo dal dirigere Xerses, ribattezzato da poco 300: Battle of Artemisia, spin-off del film di Zach Snyder...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il regista di origini israeliane Noam Murro, autore della commedia del 2008 Smart People, è ormai ad un passo dall'ottenere il posto dietro la macchina da presa per dirigere 300: Battle of Artemisia, spin-off del film diretto da Zach Snyder nel 2007.
Precedentemente noto con il titolo di Xerses, il nome del progetto è stato in seguito modificato in 300: Battle of Artemisia, evidentemente per sottolineare il legame con il film precedente. La storia ancora una volta si baserà su una graphic novel curata da Frank Miller e racconterà l'ascesa al potere di Serse, il figlio del re persiano Dario, e la sua sete di conquista della Grecia culminata nella battaglia di Capo Artemisio, al centro dell'opera di prossima pubblicazione divisa in sei parti.