Noah's Notes, Akame ga Kill! Zero e Hi Score Girl chiudono i battenti
Tre manga appena conclusi o in procinto di farlo: Noah's Notes, Akame ga Kill! Zero e Hi Score Girl
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
- L'ultimo capitolo di Noah's Notes è stato proposto lo scorso 20 agosto sul trentottesimo numero annuale di Weekly Shonen Jump. Shueisha pubblicherà in patria il terzo e conclusivo volume della serie nel mese di ottobre. Il manga firmato da Haruto Ikezawa, ancora inedito in Italia, racconta le rocambolesche avventure di un archeologo fuori dai canoni e con una missione fondamentale da compiere, affiancato da una sua studentessa.
- Il 25 settembre chiuderà anche un altro seinen pubblicato sulla rivista Monthly Big Gangan: si tratta di Hi Score Girl, di Rensuke Oshikiri. Square Enix proporrà quest'inverno il volume finale, il decimo. Dal manga (inedito in Italia) è stato tratto un adattamento anime per la TV proprio quest'anno. La vicenda tratta dello strano rapporto di amicizia che si instaura tra il giovanissimo Haruo Yaguchi, asso dei videogame, e la coetanea Akira Ono, l'unica in grado di battere il ragazzo a qualsiasi gioco.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network