Noah Wyle star del medical drama The Pitt, scritto e prodotto da due autori di E.R.
Noah Wyle tornerà a essere protagonista di un medical drama in occasione di The Pitt, prodotto da due autori di E.R. - Medici in prima linea
Noah Wyle sarà il protagonista del nuovo medical drama intitolato The Pitt, destinato a Max e scritto da due autori di E.R. - Medici in prima linea.
R. Scott Gemmill sarà showrunner della serie e ne ha scritto il primo episodio, mentre John Wells sarà uno dei produttori. Wyle ha lavorato con entrambi in occasione di E.R. - Medici in prima linea.
Wyle, Wells e Gemmill hanno dichiarato:
Siamo grati nei confronti di Warner Bros Television e Max per averci dato questa opportunità di ritornare nel mondo della medicina urbana. La miriade di sfide che affrontano i dottori, gli infermieri, i tecnici, i pazienti e le loro famiglie che lavorano in vari settori della medicina moderna è diventata ancora più evidente nel decennio e mezzo trascorso da quando abbiamo fatto visita per l'ultima volta alle loro storie. Siamo elettrizzati nel poter tornare in questo mondo con il sostegno dei nostri partner e non vediamo l'ora di spingerci oltre i confini del realismo drammatico e dell'accuratezza medica nel seguire la vita di questi eroici uomini e donne.
Recentemente l'attore è stato protagonista sul piccolo schermo con le serie The Librarian, e Leverage: Redemption.
Che ne pensate della serie The Pitt con star Noah Wyle? Lasciate un commento!
Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety