Noah Schnapp: Netflix sostiene pubblicamente la star di Stranger Things dopo il coming out

Netflix, tramite il suo profilo ufficiale su Twitter, ha espresso il proprio sostegno e affetto a Noah Schnapp dopo il suo coming out

Condividi

Netflix ha voluto sostenere pubblicamente Noah Schnapp, una delle star di Stranger Things dopo il suo coming out.

L'interprete di Will Byers, nella giornata di giovedì, aveva infatti svelato di essere gay con un video pubblicato su TikTok e aveva commentato ironicamente la situazione dichiarando di essere più simile al suo personaggio nella serie di quanto pensasse.

La pagina Twitter ufficiale di Netflix ha ora cambiato un dettaglio della propria bio per scrivere "Ti vogliamo bene, Noah Schnapp".

Noah, oltre alla serie Stranger Things creata dai fratelli Duffer, ha collaborato con la piattaforma di streaming anche per la realizzazione di Hubie Halloween.


Nello show, che si concluderà dopo cinque stagioni, si rivela che il suo personaggio è innamorato di Mike, l'amico di Will interpretato da Finn Wolfhard, anche se non ha il coraggio di rivelargli i suoi veri sentimenti. Il fratello, assistendo a un'interazione tra i due, capisce però la situazione e gli offre il suo sostegno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del sostegno di Netflix all'attore Noah Schnapp dopo il coming out?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste