Noah Schnapp di Stranger Things accusato di razzismo, la sua risposta
Noah Schnapp, interprete di Will in Stranger Things, è stato accusato di razzismo dopo che è emersa online una clip che lo riguarda
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il suo messaggio:
Ciao ragazzi, recentemente è emerso un video della scorsa estate su di me che ballo e canto mentre sostituisco con la parola "neighbour" la parola con la n. Non pronuncerei mai la N-word, non sono quel tipo di persona. Non l'ho mai usata in vita mia. Utilizzare la parola "neighbour" in quella canzone era solo qualcosa di scemo che stavo facendo con i miei amici. Spero che tutti voi capiate che non penserei mai di fare qualcosa del genere. E i miei amici non posterebbero un video, o mi sosterrebbero, se io pronunciassi volgarità senza esitazione. Mi scuso comunque anche per aver usato un'altra parola. Non spetta a me usarla e dovrei avrei solo dovuto tenere la bocca chiusa. Capisco perché qualcuno lo trovi offensivo e mi dispiace.
Stranger Things 4: Maya Hawke conferma il prossimo inizio delle riprese
Le riprese della quarta stagione potrebbero ricominciare a settembre
STRANGER THINGS AVRÀ UNA STAGIONE 5?
David Harbour, interprete dello sceriffo Hopper nella serie tv Stranger Things, avrebbe praticamente confermato la stagione 5 dello show.
Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto!
Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti e aggiornamenti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: DS