Noah Schnapp, coming out su TikTok: "Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi!"

Con un video su TikTok Noah Schnapp ha fatto ufficialmente coming out, svelando di "essere più simile a Will Byers di quanto pensassi"

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Noah Schnapp, interprete di Will Byers in Stranger Things, ha fatto ufficialmente coming out attraverso un video TikTok, svelando di essere gay. Schnapp aveva già confermato, in un'intervista a luglio, che il suo personaggio in Stranger Things è gay e che nella quarta stagione della serie inizia a provare in maniera evidente dei sentimenti per Mike Wheeler (Finn Wolfhard).

Nella didascalia del video pubblicato su TikTok Schnapp ha menzionato proprio Will, scrivendo "immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi!", e in sovraimpressione ha scritto:

Quando ho finalmente detto ai miei amici e famigliari di essere gay, dopo aver mantenuto questo segreto per 18 anni per paura, e tutti loro mi hanno risposto: "Lo sapevamo già".

Inutile dire che pochi minuti dopo la pubblicazione del video su TikTok, Schnapp è diventato trending su Twitter: tantissimi i commenti dei fan, alcuni dei quali ironici in maniera simile allo stesso video dell'attore.

https://www.tiktok.com/@noahschnapp/video/7185289110133820715

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste