No Time to Die rinviato in Australia, fissata la data della premiere mondiale
No Time to Die uscirà a novembre in Australia, ma nel frattempo è stata fissata la première mondiale del nuovo film di James Bond
La première si terrà alla Royal Albert Hall di Londra il 28 settembre (due giorni dopo uscirà nei cinema italiani), e vi parteciperanno tutti i protagonisti, incluso ovviamente Daniel Craig, oltre ai produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli e al regista Cary Joji Fukunaga.
The World Premiere for #NoTimeToDie will take place on Tuesday 28 September 2021 at London’s @RoyalAlbertHall. Producers Michael G. Wilson, Barbara Broccoli and director Cary Joji Fukunaga will join Daniel Craig on the red carpet. pic.twitter.com/EhlCPira6f
— James Bond (@007) August 20, 2021
Brutte notizie, però, per i fan australiani della saga che dovranno aspettare un po' più del previsto: il paese infatti si trova in un lockdown piuttosto duro, e per questo motivo l'uscita del film è slittata all'11 novembre. "La nuova data è legata alla situazione che sta vivendo l'Australia nello specifico," si legge su The Wrap. "Più del 60% del mercato australiano attualmente è in lockdown, e il governo ha deciso che tali limitazioni rimarranno attive finché il 70% non sarà vaccinato. Si stima che questo obiettivo verrà raggiunto alla fine di ottobre. Le attività potranno tornare alla normalità quando la popolazione vaccinata salirà all'80%, e si stima che ciò avvenga a metà novembre".
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!