No Time to Die, Rami Malek è il villain Safin in una nuova foto

Dal profilo Instagram di No Time to Die, il nuovo Bond movie, ci arriva una foto inedita di Rami Malek nei panni del villain Safin

Condividi
Con l'eccitazione per i nuovi materiali dei film DC presentati nel corso del fine settimana, la nuova foto di Rami Malek in No Time to Die diffusa i giorni scorsi dal profilo Instagram ufficiale del film è passata un po' in sordina.

Recuperiamo ora postandola direttamente qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by James Bond 007 (@007)

Le ultime notizie sul film, o meglio, le ultime voci arrivate online, non erano molto confortanti.

A quanto pare, la Universal (che si occupa della distribuzione internazionale della pellicola) e la MGM starebbero considerando l’idea di rimandare il film all’estate 2021.

Considerato che in ballo c'è il lancio di una campagna promozionale di quasi 90 giorni dal valore di decine di milioni di dollari, dovremmo capire qualcosa a breve e non è detto che MGM e Universal non stiano aspettando di constatare come sarà la performance di Tenet, il kolossal di Christopher Nolan in arrivo questa settimana in Europa e la prossima negli Stati Uniti. Lo studio aveva già avviato la macchina promozionale del Bond Movie e ha già perso 30 milioni di dollari per lo slittamento di aprile, ergo nessun dirigente trova allettante l’idea di iniziare una campagna per poi ritirarla in corso d’opera qualora la situazione negli Stati Uniti dovesse precipitare.

Per il 2021 la Universal ha in programma l’uscita di Fast & Furious 9 ad aprile e quella di Jurassic World: Dominion a giugno. Se dovesse essercene bisogno, il film di Colin Trevorrow potrebbe slittare all’autunno cedendo così al posto a James Bond, che si troverebbe a fare i conti con Venom: La furia di Carnage.

Il film sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo. Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Continua a leggere su BadTaste