No time to die: le prevendite volano in Inghilterra con numeri simili a quelli di Avengers: Endgame

Gli esercenti inglesi - ma probabilmente quelli di tutto il mondo - ripongono molte speranze di rilancio su No Time to Die...

Condividi
L'anno scorso No Time to Die è stato il primo film di alto profilo a venir rinviato a causa dell'emergenza sanitaria collegata al nuovo Coronavirus, ma oggi, come segnala Variety, potrebbe essere la pellicola della rinascita del settore, più di quanto non lo siano stati blockbuster come Fast & Furious 9, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Free Guy.

Già perché anche se tutti gli occhi della stampa e dei curiosi saranno inevitabilmente indirizzati verso la - si suppone - imponente Premiere mondiale in programma il prossimo 28 settembre alla Royal Albert Hall di Londra, le attenzioni degli esercenti inglesi sono tutte verso i confortanti dati delle prevendite dei biglietti. Stando alle dichiarazioni rilasciate da alcuni esercenti inglesi al popolare magazine americano, intorno a No Time to Die si sta registrando un notevolissimo livello di attenzione e in termini di prevendite c'è chi lo definisce come "il più vicino equivalente" di Avengers: Endgame. Il Bond movie avrebbe già ampiamente superato le prevendite di Tenet, la pellicola di Christopher Nolan che, l'anno scorso, ha raccolto nel Regno Unito 23.5 milioni di dollari su un totale di 363. Chiaramente monitoreremo con attenzione la performance della pellicola con Daniel Craig al box-office.

Questa la sinossi ufficiale di No Time to Die, dal 30 settembre nei cinema italiani:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste