No Time to Die: la Spectre "obbliga" James Bond a tornare in azione nelle prime scene del film mostrate alla Cinema-Con

La MGM e la Eon hanno mostrato un paio di scene di No Time to Die, l'ultimo Bond movie interpretato da Daniel Craig, alla Cinema-Con

Condividi
In vista dell'imminente uscita nelle sale, la MGM (che, ricordiamo, è stata recentemente acquisita da Amazon per 8.5 miliardi di dollari) e la Eon hanno mostrato un paio di scene di No Time to Die, l'ultimo Bond movie interpretato da Daniel Craig, alla Cinema-Con di Las Vegas.

Scene che, chiaramente, sono state viste - e descritte - dalle principali testate americane presenti all'evento. Ecco la nostra traduzione di quanto pubblicato da The Wrap:

James Bond si risveglia sulla sommità di un edificio, del tutto disorientato, i suoni sono attutiti. Chiama qualcuno al telefono ma la cosa pare inutile, per cui l'agente segreto comincia a correre per le vie della città solo per finire sotto al fuoco degli agenti della Spectre. Si lega a un ponte per scappare ma, presto, s'imbatte proprio nelle persone che lo stavano inseguendo. A seguire: una tipica rissa in stile Bond.

A seguire, ritroviamo Bond con Madeleine Swann (Lea Seydoux) e le chiede come la Spectre faceva a sapere che lui era in città. Lui pensa di essere stato tradito dalla donna e non c'è nulla che lei possa dire per persuaderlo del contrario. I due si ritrovano a bordo di una Aston Martin vintage che i fan della saga riconosceranno facilmente dato che si tratta della DB5 di Goldfinger. La vettura ha come optional tutte le varie armi di Q. Sfortunatamente, verrà distrutta nel corso di una sparatoria con gli agenti della Spectre. Bond dice a Swann: "Tutti hanno dei segreti. Semplicemente, non siamo ancora arrivati a conoscere il tuo".

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste