No Time to Die, la canzone di Billie Eilish candidata ai prossimi Grammy

Sono state annunciate nelle ultime ore le candidature ai prossimi premi Grammy e la canzone di Billie Eilish per No Time to Die rientra tra le candidate

Redattore per badtaste.


Condividi
Sono state annunciate nelle ultime ore le candidature ai prossimi premi Grammy e la canzone di Billie Eilish per No Time to Die, il nuovo film di James Bond in arrivo all'anno prossimo, è in gara come miglior canzone scritta per un medium audiovisivo.

La premiazione si terrà il 31 gennaio allo Staples Center di Los Angeles

Il video, che trovate qui di seguito, è stato diretto da Daniel Kleinman, mentre la canzone è stata prodotta dal fratello di Eilish, Finneas, assieme a Stephen Lipson con il contributo orchestrale di Hans Zimmer e Matt Dunkley e con la chitarra del co-fondatore degli Smiths Johnny Marr.

No Time to Die sarà al cinema il 2 aprile 2021.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste