No Time to Die, ecco perché sono stati spesi 60.000 euro per spargere Coca-Cola a Matera
Arriva un dettaglio decisamente curioso a proposito di No Time to Die, l'ultimo film di James Bond con Daniel Craig in arrivo ad aprile 2021
Per le scene d'azione a Matera la produzione si è infatti ritrovata a spendere la cifra di 60.000 euro per acquistare... della Coca-Cola! Il motivo? La bevanda gasata si è rivelata perfetta per ricoprire le superfici di strada più scivolose e garantire quindi la sicurezza dello stuntman che ha dovuto girare per la città in moto.
Lee Morrison, coordinatore degli stunt, ha dichiarato alla rivista che adopera questo trucco da secoli.
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.
Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!