No Time to Die avrà bisogno di riprese aggiuntive per inserire smartphone più moderni
A quanto pare, No Time to Die avrà bisogno di riprese aggiuntive e la motivazione è strettamente di carattere tecnologico...
E No Time to Die, stando a un report pubblicato qualche giorno fa da Techradar, potrebbe andare incontro delle sessioni di riprese aggiuntive proprio per motivazioni di carattere "tecnologico" per così dire. Fra le varie partnership fatte dalla MGM e dalla EON, troviamo anche quella fatta con HMD Global, l'attuale proprietaria della Nokia. Considerato che, stando all'ultimo rinvio, No Time to Die dovrebbe arrivare al cinema ad ottobre, a quasi due anni di distanza da quella che doveva essere la release originale, gli smartphone impiegati dai personaggi del film, dei Nokia 8.3 5G, finiranno per essere datati e superati. Motivo per cui, come riportato anche dal tabloid inglese The Sun, si renderanno necessari questi accorgimenti per aggiornare il product placement della Nokia. Era stata una delle protagoniste della pellicola, Lashana Lynch, a confermare nel 2020 sempre a TechRadar che nel lungometraggio saranno adoperati dei Nokia 8.3 5G, dei Nokia 7.2 e il classico Nokia 3310. Curiosamente, fa notare il sito, l'azienda non ha ancora annunciato il nuovo modello di punta in arrivo dopo il Nokia 8.3 5G e, a questo punto, è lecito ipotizzare che il Bond movie verrà impiegato come vero e proprio trampolino di lancio per il prodotto.
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!