No Time to Die: aperte le prevendite, una nuova featurette e la proiezione evento ad Arcadia Cinema!

No Time to Die sta finalmente per uscire al cinema: aperte le prevendite del film, che noi vedremo ad Arcadia Cinema il 30 settembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
No Time to Die sta finalmente per uscire al cinema in tutto il mondo, a partire dall'Europa dove arriverà a fine settembre (in Italia il 30), e così ora la Universal ha aperto finalmente le prevendite.

Noi di BadTaste.it celebreremo il lancio del nuovo film di James Bond, ovviamente, ad Arcadia Cinema di Melzo il 30 settembre alle ore 21:10. Il film verrà proiettato sul gigantesco schermo PLF della Sala Energia, in Dolby Atmos. Alla fine della proiezione come sempre registreremo le vostre reazioni a caldo, e chi acquista subito il biglietto riceverà uno speciale gadget (fino a esaurimento scorte):

PRENOTA IL TUO POSTO QUI

Nel frattempo, la Universal ha diffuso una nuova featurette del film incentrata sulle due agenti 00: Nomi (Lashana Lynch) e l'agente cubana Paloma (Ana de Armas). Potete vederla qui sopra!

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste