No Time to Die, Ana De Armas voleva che Paloma fosse una donna "realistica"
Ana De Armas ha parlato del suo personaggio in No Time to Die, specificando che si è battuta per rendere Paloma un personaggio realistico
Ecco le parole dell'attrice:
La cosa più importante per me è rappresentare donne e personaggi femminili in modo realistico e emancipato, senza stereotipi. In questo film di 007 ho prestato tantissima attenzione a questo aspetto. È stata la cosa principale di cui ho parlato quando ne ho discusso con il regista per la prima volta.
Leggi anche: No Time to Die: i personaggi femminili saranno finalmente emancipati nel film di Cary Fukunaga
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Quanto attendete l’uscita dell’ultimo film di James Bond interpretato da Daniel Craig e che ne pensate delle parole di Ana De Armas? Come al solito, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!