No Sudden Move: al via le riprese del film di Steven Soderbergh con Don Cheadle, Benicio Del Toro e David Harbour
Sono iniziate a Detroit, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, le riprese di No Sudden Move, il nuovo film di Steven Soderbergh
Condividi
Sono iniziate a Detroit, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, le riprese di No Sudden Move, il nuovo film di Steven Soderbergh prodotto dalla Warner Bros. Pictures e in arrivo su HBO Max fino ad oggi noto come Kill Switch.
Scritto da Ed Solomon, il film è ambientato nel 1995 a Detroit e ruota attorno a un gruppo di criminali ingaggiati per rubare quello che credono sia un semplice documento. Quando il piano prende una brutta piega, la loro caccia a chi li ha ingaggiati - e a quale fosse il suo vero obiettivo - li costringe a fare i conti con una città in rapido mutamento.
Soderbergh ha già diretto un altro film per HBO Max intitolato Let Them All Talk e con Meryl Streep, Candice Bergen, Dianne Wiest, Lucas Hedges e Gemma Chan, che dovrebbe arrivare in streaming entro la fine dell'anno.
Continua a leggere su BadTaste
Nel ricco cast troviamo Don Cheadle (Black Monday), Benicio Del Toro (Sicario), David Harbour (Stranger Things), Amy Seimetz (The Comey Rule), Jon Hamm (Mad Men), Ray Liotta (The Many Saints of Newark), Kieran Culkin (Succession), Brendan Fraser (Doom Patrol), Noah Jupe (Honey Boy), Bill Duke (Black Lightning), Frankie Shaw (SMILF) e Julia Fox (Uncut Gems).
"L'ultima volta che ho girato un film a Detroit con una sceneggiatura fantastica e un cast fantastico le cose sono andate molto bene, perciò dietro la mascherina sono molto emozionato" ha commentato il regista.
Quanto attendete No Sudden Move? Ditecelo nei commenti!