No Man's Sky, disponibile il nuovo aggiornamento “Expeditions”

Hello Games ha ufficialmente annunciato l'arrivo del nuovo contenuto aggiuntivo per No Man's Sky, che prende il nome di "Expeditions"

Condividi

Abbiamo avuto più volte occasione di affermare quanto No Man's Sky sia un gioco da prendere come esempio per numerose software house. Il titolo Hello Games, partito in modo mediocre e nettamente sotto le aspettative, è riuscito a conquistare una miriade di nuovi giocatori grazie a un sopporto a dir poco sensazionale. Nuove modalità, nuove creature, nuove meccaniche, nuove idee e la garanzia di avere di fronte un team in grado di ascoltare i fan e disposto a fare di tutto per renderli felici. Una felicità che, con il nuovo aggiornamento, non può che aumentare ancora.

Gli sviluppatori hanno annunciato la pubblicazione di "Expeditions", nuovo contenuto aggiuntivo disponibile per tutte le versioni di No Man's Sky.

Questa espansione permetterà agli avventurieri di affrontare una modalità di gioco del tutto inedita, caratterizzata da sfide uniche e da ricompense altrettanto entusiasmanti. I giocatori potranno partire per l'avventura con un personaggio casuale e, assieme ad altre persone, esplorare l'universo in modo ordinato e metodico.

Questa meccanica di gioco si discosta quindi da quella principale, dove l'utente è chiamato a muoversi in solitaria o con pochi compagni. In questo caso, invece, il gruppo dovrà cooperare per la buona riuscita della missione e per riuscire a ottenere le tanto ambite ricompense. Hello Games ha poi affermato che la modalità Expeditions sarà suddivisa in stagioni, garantendo quindi l'arrivo di nuovi contenuti a tema per questa nuova aggiunta alle meccaniche di gioco.

Insomma: No Man's Sky non sembra aver minimamente intenzione di rallentare. Che siate nuovi giocatori o vecchi fan delusi del lancio risalente ormai al lontano 2016, non avete più scuse. Se amate l'esplorazione, questo è senza dubbio il titolo che fa per voi!

E voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste