No Activity: CBS All Access rinnova la serie per una terza stagione
No Activity ha ottenuto da parte di CBS All Access il rinnovo per una terza stagione
Condividi
No Activity, la comedy prodotta da CBS All Access, ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione.
La serie è stata creata da Patrick Brammall, protagonista inoltre dello show con il ruolo di un detective accanto a Tim Meadows, e da Trent O'Donnell.
Julie McNamara, vice-presidente di CBS All Access, ha dichiarato:
Tra le guest star della seconda stagione della serie prodotta da Will Ferrell e Adam McKay c'erano anche Jessica Alba, Allison Bell, Harriet Dyer, Chris Gethard, Max Greenfield, Jake Johnson, Joe Manganiello, Sunita Mani, Jason Mantzoukas, Cristin Milioti, Nasim Pedrad, Amy Sedaris e J.K. Simmons.
Continua a leggere su BadTaste
La serie è stata creata da Patrick Brammall, protagonista inoltre dello show con il ruolo di un detective accanto a Tim Meadows, e da Trent O'Donnell.
Il secondo ciclo di episodi ha mostrato i due agenti alle prese con le indagini riguardanti dei combattimenti illegali e uno scandalo di corruzione all'interno del dipartimento.
Siamo così entusiasti nell'accogliere nuovamente i nostri poliziotti preferiti per una terza stagione di No Activity. Trent O'Donnell e Patrick Brammall, in collaborazione con Funny or Die e Gary Sanchez Productions, continuano a superarsi. No Activity è una lezione nell'offrire dei personaggi che possono essere annoiati, ma non sono mai noiosi.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline