Nixxes Software si occuperà dei porting per PC delle esclusive PlayStation
Jim Ryan ha dichiarato che Nixxes Software avrà la responsabilità di portare le esclusive PlayStation su PC
Condividi
Negli scorsi mesi Sony ha acquisito due compagnie, Housemarque e Nixxes Software. La prima ha appena pubblicato Returnal per PlayStation 5, mentre la seconda è specializzata nei porting per PC.
Il CEO di SIE Jim Ryan è stato recentemente intervistato da Famitsu, e ha dichiarato che il nuovo team si occuperà proprio di portare le esclusive PlayStation su PC.
Ryan non ha ovviamente specificato quali titoli arriveranno su PC in futuro, ma ha sottolineato che l'azienda ci sta lavorando.
Continua a leggere su BadTaste
Siamo anche felici dei nostri sforzi per portare le nostre IP su PC, malgrado siamo ancora all'inizio, e stiamo lavorando con Nixxes per il futuro del progetto.
Cosa ne pensate? Quale esclusiva vorreste vedere su PC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Per coloro che non conoscessero Nixxes, vi basti sapere che sono coloro che hanno lavorato alla versione PC di Deus Ex: Mankind Divided, Shadow of the Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Tomb Raider. Hanno anche partecipato alla lavorazione di Marvel’s Avengers, ma in un ruolo non meglio precisato.
Fonte: Gamingbolt