Nisekoi: annunciato il nuovo spin-off del manga!

In occasione dell’uscita del film live action di Nisekoi, verrà pubblicato un capitolo spin-off del manga

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Sul secondo numero del 2019 di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato annunciato che Naoshi Komi è al lavoro su un capitolo spin-off del manga Nisekoi – False Love che verrà pubblicato sul prossimo numero della rivista, in uscita il 17 dicembre. Il fumetto sarà lungo ventitré pagine e ad esso sarà dedicata la pagina centrale a colori del magazine.

La storia celebrerà l’uscita dell’adattamento live action del manga - che esordirà nei cinema nipponici il 21 dicembre - e vedrà Raku acquistare i biglietti per un “certo film” mentre torna da scuola.

Il terzo numero di Weekly Shonen Jump conterrà un poster dedicato alla serie e sei pagine dedicate ai personaggi di Chitoge, Kosaki e Marika; inoltre, sarà disponibile un dialogo tra Kento Nakajima e Ayami Nakajo, gli attori che nel film interpretano rispettivamente Raku e Chitoge.

Il manga originale ha esordito a inizio 2011 su Jump Next!, magazine di Shueisha, per poi diventare nel novembre dello stesso anno una serie regolare di Weekly Shonen Jump e concludersi nell’agosto 2016; il venticinquesimo e ultimo volumetto è stato pubblicato in Giappone nell’ottobre successivo. Dal manga è stato tratto un anime di due stagioni andate in onda rispettivamente nel 2014 e nel 2015.

In Italia, Nisekoi viene pubblicato da Star Comics.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste