La nipote di Tom Hanks viene eliminata dal reality Claim to Fame e la sua reazione diventa virale online

La nipote di Tom Hanks e Rita Wilson, Carly, è stata eliminata dal reality show Claim To Fame e la sua reazione è diventata virale

Condividi

La nipote di Tom Hanks e Rita Wilson, Carly, è stata la prima a essere eliminata dal nuovo reality Claim To Fame e il video della sua reazione è diventato virale in poche ore.

Lo show targato ABC è condotto da Kevin Jonas e dal suo fratello minore Frankie, soprannominato The Bonus Jonas. I concorrenti sono tutti legati a delle star la cui identità deve essere scoperta per procedere alle varie eliminazioni.

Nella serata di lunedì Claim to Fame è tornato sugli schermi e Carly è stata la prima ad andarsene. Dopo l'annuncio la donna ha iniziato a gridare e sostenere che lo show sia truccato perché gli indizi, a suo parere, erano troppo semplici e sottolineando: "Persino Gabriel l'ha capito e non è nemmeno intelligente!".
Carly ha poi dichiarato che avrebbe meritato più tempo sullo schermo mentre gli altri concorrenti ascoltavano stupiti la sua crisi.

Ecco il video:

Tom Hanks e Rita Wilson, ovviamente, per ora non hanno commentato la reazione della nipote che, in poche ore, è stata condivisa da migliaia di persone online, venendo commentata anche da Patrick Schwarzenegger e altre star.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste