Nioh, la demo definitiva in arrivo il 21 gennaio

A breve verrà rilasciata una nuova demo di Nioh

Condividi

C'è molta attesa attorno a Nioh, l'accattivante ibrido tra action in stile Ninja Gaiden e la brutalità del gameplay di Dark Souls, sviluppato dai ragazzi di Team Ninja. Il gioco uscirà ufficialmente il 9 febbraio 2017 in esclusiva Playstation 4. Abbiamo già avuto modo di provarlo grazie ad una demo rilasciata sullo Store tempo fa. A breve ne uscirà una nuova versione, come ci fa sapere la software house giapponese.

In attesa di poterla provare con mano, ecco un nuovo trailer dedicato:

https://www.youtube.com/watch?v=BHFiUEVpeBk

È già possibile scaricarla in attesa che venga attivata il 21 gennaio, basta seguire questo link. Come ci racconta il Playstation Blog ufficiale:

Chi sarà abbastanza abile da completare la versione di prova Ultima Chance, otterrà delle ricompense per il gioco completo. Se porterete a termine la missione principale, verrete ricompensati con la Maschera Orchessa, mentre compiendo la Missione Crepuscolo avrete un’ultima possibilità di ottenere il Marchio del conquistatore e il Marchio del guerriero disponibili inizialmente nelle versioni Alfa e Beta dell’anno scorso.

Per sbloccare la Maschera Orchessa nel gioco completo, dovrete assicurarvi di conservare il salvataggio della versione di prova Ultima Chance, quindi non cancellatelo! Potrete invece ottenere il Marchio del conquistatore e il Marchio del guerriero come contenuti scaricabili che dovrete conservare sulla vostra PS4 fino all’uscita del gioco. Durante la partita dovrete quindi visitare i santuari per ricevere queste “Benedizioni” e raccogliere le relative ricompense!

Ci proverete?

Continua a leggere su BadTaste