Nioh, data di lancio e dettagli del DLC intitolato Dragon of the North

Il souls-like Nioh a breve accoglierà il primo DLC

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Si intitolerà Dragon of the North il primo DLC dedicato alla trama principale di Nioh, souls-like che ha saputo convincere critica e pubblico grazie al suo art design ricercatissimo.

Il contenuto aggiuntivo, che esordirà il prossimo 2 maggio in Giappone al prezzo di 1300 yen (circa 9,99 euro) introdurrà nuove armi, nemici, Yokai, spiriti guardiani e, ovviamente, una quest che vi contrapporrà contro boss inediti, pronti a farvi sudare sette camice.

Il DLC, tra le altre cose, introdurrà anche una gustosa modalità PvP su cui però, attualmente, non si conoscono ulteriori dettagli.

Tecmo Koei ha informato il suo pubblico che, in concomitanza con il lancio del contenuto aggiuntivo, sarà disponibile un season pass, al prezzo di 24,99$ che includerà un avatar esclusivo per PlayStation 4, oltre che tutti i futuri DLC, Dragon of the North compreso ovviamente.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste