Nioh 2, la nuova patch implementa il supporto al cross-save tra PlayStation 4 e PlayStation 5
In occasione dell'arrivo della Nioh Collection, Koei Tecmo ha annunciato l'arrivo del cross-save per il secondo capitolo della serie
Condividi
Come abbiamo avuto occasione di ricordare in altri articoli, tra i titoli più interessanti in arrivo nel mese di febbraio è sicuramente presente The Nioh Collection. Raccolta dei primi due capitoli dell'esclusiva per PlayStation 4, questa raccolta permetterà a tutti i videogiocatori più coraggiosi di affrontare creature demoniache provenienti dal folklore nipponico. Si tratta però di opere in grado di mettere a dura prova anche l'utente più paziente, vista la difficoltà elevata che contraddistingue entrambi i prodotti sviluppati da Koei Tecmo.
La patch 1.24, che potete scaricare già in questo momento, permetterà ai giocatori di caricare i dati di salvataggio sul cloud di PlayStation 4 e scaricarli di conseguenza sulla nuova PlayStation 5. Nel caso non si sia abbonati al PlayStation Plus, è ovviamente possibile salvare i succitati file in una chiavetta, per poi poterli facilmente trasportare da una console all'altra.
Se anche voi avete speso numerose ore su Nioh 2, sarete sicuramente felici di non veder spariti nell'etere tutti i vostri progressi. In questo modo potrete fruire anche di questo episodio nella sua versione migliore, supportato dalle funzionalità della nuova console targata Sony, tra i quali spicca sicuramente la presenza di caricamenti quasi istantanei.
Continua a leggere su BadTaste
Il team nipponico ha inoltre annunciato l'arrivo di un nuovo update, pensata per introdurre il tanto atteso cross-save anche per il secondo capitolo della serie.
E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che giocheranno The Nioh Collection, oppure non siete mai stati particolarmente interessati alla serie ideata da Koei Tecmo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it. Se volete farci sapere la vostra opinione in diretta, invece, vi invitiamo a venirci a trovare in live sul canale Twitch di BadTasteItalia. L'appuntamento è fissato per mercoledì 3 febbraio, dalle 11:00 alle 12:00.
Fonte: Push Square