Nintendo vorrebbe creare nuovi franchise nei prossimi anni
Dopo Splatoon, ARMS e Xenoblade Chronicles, Nintendo vorrebbe creare nuovi franchise nei prossimi anni per aumentar l'offerta ludica
Condividi
A partire dalla generazione Wii U, Nintendo ha cercato di proporre nuovi franchise nel corso degli anni, serie come Splatoon, ARMS, Xenoblade Chronicles, e il più recente Ring Fit Adventure o Astral Chain ne sono la riprova. La casa di Kyoto non ha intenzione di fermarsi e vorrebbe creare nuovi franchise nei prossimi anni.
Shuntaro Furukawa, presidente dell'azienda, in una recente intervista con Nikkei, ha confermato l'intenzione della compagnia di creare nuovi franchise da accostare a quelli famosi che continueranno a essere supportati. Ecco un estratto di quanto dichiarato dal presidente:
Cosa ne pensate delle parole del presidente Furukawa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
I giochi non sono una necessità della vita. In modo da permettere al giocatore di scegliere il gioco giusto per il loro tempo, devono essere interessanti. La competizione è tanta e non sono ottimista. io stesso guardo diverse forme di intrattenimento. In futuro ci concentreremo anche nel creare nuove serie oltre che rafforzare i nostri punti forti come Mario e Zelda.
Se vi siete persi l'ultimo Nintendo Direct, trovate tutti gli annunci a a questo indirizzo.
Fonte: Gamingbolt