Nintendo Switch, THQ Nordic, sviluppatori di Darksiders III, ne biasima la scarsa potenza
Gli sviluppatori di Darksiders III vedono nella scarsa potenza di Nintendo Switch un grande limite
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Non tutti apprezzano il concept alla base di Nintendo Switch, un'idea che ha immense potenzialità, ma che ha anche costretto gli ingegneri dell'hardware a scendere a compromessi per quanto concerne la potenza bruta che la console è in grado di offrire.
"Siamo rimasti in contatto con la Grande N, per conoscere al meglio Nintendo Switch, per più di un anno. Quindi abbiamo dato uno sguardo alla nostra line-up e...faremo il possibile. E' un po' triste che non abbiano realizzato un hardware più performante, ma ormai le cose stanno così e troveremo il modo di farcela ugualmente".
Fonte: GameIndustry
Continua a leggere su BadTaste
THQ Nordic, attualmente a lavoro su Darksiders III, nella figura del suo director of business and product development, Reinhard Pollice, ha voluto esprimere tutte le rimostranze del team per un hardware relativamente arretrato e non al passo con i tempi.
Il dirigente, nello specifico, ha lamentato la difficoltà da parte del suo studio di adattare persino un gioco relativamente elementare come Battle Chaser.