Nintendo Switch si aggiorna con priorità dei download, trasferimento media e molto altro

Nintendo ha reso disponibile un nuovo aggiornamento firmware per Nintendo Switch che introduce diverse nuove funzioni

Condividi

Nintendo ha reso disponibile un nuovo aggiornamento firmware per Nintendo Switch che introduce diverse nuove funzioni, tra cui la possibilità di inviare gli screen e le clip di gioco direttamente al proprio smartphone.

L'aggiornamento di sistema 11.0.0 è disponibile da questa mattina, di seguito potete trovare tutti i dettagli così come riportati dal sito ufficiale Nintendo:

Accedi in modo semplice alle tue informazioni di Nintendo Switch Online

Nel menu HOME trovi la nuova icona "Nintendo Switch Online"! Tramite questa applicazione puoi accedere a tutte le funzionalità di Nintendo Switch Online e consultare le informazioni e i dettagli più recenti della tua iscrizione. Se sono già installati sulla tua console, puoi anche avviare i software di Nintendo Switch Online direttamente da questo menu.

Scarica automaticamente i dati di salvataggio su un'altra console

Se ti piace giocare agli stessi titoli su più di una console Nintendo Switch, adesso puoi abilitare i download automatici su più console con il servizio di cloud dei dati di salvataggio. In questo modo, i tuoi dati di salvataggio verranno scaricati automaticamente sulla tua altra console, permettendoti di proseguire a giocare su di essa da dove avevi interrotto.

Invia le immagini e i video catturati al tuo dispositivo smart o PC

Adesso puoi inviare le tue immagini e i tuoi video di gioco preferiti al tuo dispositivo smart o PC, tramite connessione wireless. Puoi anche collegare la tua console Nintendo Switch a un PC fisso o portatile usando un cavo USB, per copiare le immagini e i video della tua console.

Assegna una priorità ai tuoi download

Se stai scaricando più giochi, demo, contenuti scaricabili o aggiornamenti contemporaneamente, adesso puoi scegliere quale software verrà scaricato per primo. È una funzione particolarmente utile se vuoi iniziare a giocare a un titolo il prima possibile mentre aspetti che gli altri download vengano completati.

Fai vedere i tuoi giochi di Super Mario preferiti con le nuove icone utente!

In occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros., è ora disponibile un numero di icone utente a tema Mario.

E non è tutto! Puoi anche assegnare un nome alla tua configurazione prestabilita dei pulsanti e scoprire i giochi più popolari tra i tuoi amici, consultando la sezione "Giocati dagli amici" della tua pagina utente.

Quale è la funzione che  vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Sito Ufficiale Nintendo

Continua a leggere su BadTaste