Nintendo Switch Pro: un brevetto mostra i nuovi Joy-con?
Il rumor odierno su Nintendo Switch Pro si concentra su un brevetto riguardante dei nuovi joy-con con un circle pad al posto del joystick
Condividi
Ogni settimana un rumor si fa sempre più invadente, l'esistenza di una versione potenziata dell'ibrida della casa di Kyoto, chiamata Nintendo Switch Pro, quest'oggi il rumor si concentra su un brevetto riguardante i joy-con.
Lo YouTuber Mike Perez nel suo canale Nintendo Academy ha scoperto un nuovo brevetto per i controller di Nintendo Switch, ipotizzando siano per la tanto rumoreggiata versione Pro della console. Potete vedere il brevetto qui sotto:
Non ci è dato sapere se si tratta dei futuri joy-con di Nintendo Switch Pro, o se si tratta solamente di un normale restyle, o ancora se si tratta di un brevetto che non troverà spazio in futuro.
Continua a leggere su BadTaste
Come potete vedere dall'immagine, i nuovi joy-con potrebbero optare per un circle pad, molto simile a quello di Nintendo 3DS, abbandonando quindi la levetta analogica. Anche la croce direzionale diverrebbe più classica e non divisa come quella attuale.
Ovviamente, fino a quando Nintendo non rivelerà ufficialmente l'esistenza di Nintendo Switch Pro, prendete questa notizia con la dovuta cautela.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gamingbolt