Nintendo Switch, secondo il presidente Tatsumi Kimishima, ha il potenziale per eguagliare Wii
Il presidente Tatsumi Kimishima non ha dubbi che Nintendo Switch possa vendere lo stesso numero di esemplari venduti, a suo tempo, da Wii
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Nel corso di un'intervista, di cui vi riportiamo in calce il tweet di un reporter che l'ha parzialmente tradotta dal giapponese, il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha stabilito il termine di paragone che fungerà da riferimento per Nintendo Switch.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Nintendo Switch, rivelato il prezzo dell’online (ed è ottimo)
CORRELATO: Nintendo Switch e la realtà virtuale, il presidente Tatsumi Kimishima illustra i piani per il futuro
2) [Very bold statement: the Wii sold 101 million times.] He says that just like the Wii, the Switch offers a unique way of playing games.
— Dr. Serkan Toto (@serkantoto) February 2, 2017
Fonte: Twitter